Cerca nel blog

lunedì 7 giugno 2010

BADO' MAZZOLI:ENNESIMO ATTO VIGLIACCO NEI CONFRONTI DELLA SEDE DEL POPOLO DELLA LIBERTA'



BADO' MAZZOLI:ENNESIMO ATTO VIGLIACCO NEI CONFRONTI DELLA SEDE DEL POPOLO DELLA LIBERTA'


dichiarazione del Presidente di Studenti per le Libertà Andrea Badò e del vice presidente Guido Mazzoli.

L'atto vandalico, attuato dai centri sociali, di sabato pomeriggio è stato l'ennesimo atto intimidatorio e vigliacco nei confronti della sede del primo partito del nostro paese.

Studenti per le libertà, movimento universitario del PDL esprime solidarietà a tutto il popolo del centrodestra.

Questo sottolineano Badò e Mazzoli l'ultimo di una serie di soprusi, che anche noi come lista universitaria, periodicamente subiamo all'interno delle facoltà. Tutto questo è frutto della politica di discriminazione, della sinistra, che invece di cercare un dialogo e un confronto continua ad incentivare all'odio. Probabilmente chi ci contesta sta sfogando la rabbia per il successo che sta riscontrando il Governo Berlusconi.
Non saranno certo questi atti vergognosi a limitare la nostra libertà di parola e la nostra azione politica. Continueremo le nostre battaglie tramite la nostra presenza sul territorio, basando il confronto politico sui fatti e le idee e non sulla violenza.
Il grave concludono Badò e Mazzoli sta anche del fatto che questi “PALADINI DELLA DEMOCRAZIA” non si sono limitati ad imbrattare le vetrine della sede del partito, ma hanno ricoperto di scritte diffamatorie anche i muri di privati di Viale Spartaco Lavagni e delle zone limitrofe.
Dopo questi gravi atti vandalici, segno di prevaricazione ideologica ,è doverosa una presa di posizione da parte delle autorità competenti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sapete che è un attacco "dei centri sociali"? Non sarà mica una cosa inventata di sana pianta come "la vandalizzazione della mostra sulle foibe" (di cui non importava niente a nessuno)?

Anonimo ha detto...

forse perchè ci sono i filmati i colpevoli sono stati identificati e hanno rivendicato il gesto.
Il fatto che tu la pensi cosi sulle foibe è la dimostrazione della vostra inteligenza, si puo parlare di tutto tranne che delle stragi della sinistra

F ha detto...

Occhei, almeno mi puoi dire da quale centro sociale sono, e chi ha filmato il gesto?
Nono, non hai capito, a me le foibe potrebbero anche interessare, chissenefrega se è una "strage della sinistra": non è certo un argomento politico di attualità, anche se ha un interesse storico. La "mostra" però faceva veramente schifo. Era un foglio appeso lì. Fine della mostra, che grande sforzo.
Per questo dico che è impossibile che qualcuno di sinistra l'abbia danneggiata: semplicemente non importava niente a nessuno. E accusare loro è stata una cosa campata per aria.

F ha detto...

Altra cosa: che genere di soprusi ricevete dalla politica universitaria di sinistra?